Kinesiologia a Verona

ALICE MEZZANI

Ho una laurea in ingegneria ambientale e lavoro in questo settore da 15 anni: mi permette di sentirmi radicata, solida, attiva e integrata.

 

Insegno le cose apprese e le cose innate in me, bagaglio della mia anima, nella piccola scuola che ho fondato all’inizio del 2018, che porta il nome di GAIA – Scuola per la Meraviglia della Vita.

La Scuola è un frutto creato col cuore dopo molti anni di insegnamento. Porta molta luce dentro di te e accende qualcosa che ti muove nella direzione della tua anima, in lezioni semplici che ritengo piccole perle.

 

Ho iniziato a ricercare il significato della vita ai miei 16 anni, quando una diagnosi medica poco carina si fece strada nelle mie giornate. La ricerca per la verità mi ha liberata quasi 15 anni dopo: ho scoperto che sono sana, sana come un pesce. Per scoprirlo, cercai in lungo e in largo, dentro di me e fuori di me, per tutti quei 15 anni. Nei percorsi olistici più conosciuti e in quelli più lontani e rari, in Italia e in Perù, in Indonesia e in Africa, dappertutto. Soprattutto dentro di me, per liberare strati di ruggine karmica e di paure, volendo sapere tutto quanto potessi su Chi sono, come Sono fatta, come fare a liberarmi e brillare.

 

Tutta questa ricerca mi ha portato a conoscere, ma anche a trovare la mia anima.

Una volta trovata, lei ha iniziato a donarmi il resto delle conoscenze. Un po’ alla volta, mi trasmette le cose apprese in altri tempi. Comunica con me e mi rende saggia nell’ascoltare, osservare, vedere oltre l’apparenza.

Sono chiaroveggente e chiarosenziente, e ho il dono del vedere e del leggere nelle persone, ovvero del sentire con gli occhi ciò che normalmente non è visibile: so osservare la vostra anima, sentire cosa desidera, scoprire la verità della vostra vita e la via per risolvere. Questo mi permette di guidarvi e farvi vedere le cose da una prospettiva diversa, e di aiutarvi a scoprire le soluzioni ai vostri problemi.

 

Sono un canale di energia universale e chiedo la presenza angelica durante i trattamenti, utilizzando tecniche apprese dalla kinesiologia e da vari percorsi olistici, e molte tecniche da me create.

Sono una ricercatrice e ho creato tecniche che ho raccolto in un manuale per kinesiologi ed operatori del benessere che porta il nome di “Touch for Life –  Educare alla Vita®”, e insegno queste tecniche in un corso professionale della durata di tre giorni.

Ho un dono raro e credo unico al mondo, di poter vedere con i miei occhi le vostre vite precedenti connettendomi con la vostra anima, e di sciogliere in questo modo le ferite che possono, da quel passato lontano, influenzare la vostra vita attuale. Ho chiamato questo dono Souldynamics® (vedi alla sezione Trattamenti) e lo divulgo in seminari esperenziali e sedute individuali in qualunque sede mi ospiti, in Italia e all’estero, per portarlo a conoscenza e beneficio del maggior numero di persone possibili.

 

Come tanti di voi ho cercato per anni la felicità: desideravo studiare la Vita e trasformare l’esistenza in gioia.

 

Ho compreso che su questa terra infiniti sono i luoghi e le persone che possono aiutarti e tutto si muove per venirti incontro.

La kinesiologia fa parte del mio percorso di studi ed è una disciplina olistica eccezionale che ha cambiato e migliorato la mia vita in tutti i suoi aspetti, dandomi meravigliosi benefici.

 

Infine, tutte queste ricerche mi hanno regalato un nuovo stato di Coscienza: noi tutti possiamo costruire vite meravigliose e stare bene.

 

 

Poiché la verità che c’è nei nostri cuori, e nelle nostre vite, è infine questa: l’Amore è il motore di tutto.

 


L’amore espresso e vissuto e l’amore non espresso e negato.
L’amore espresso (e ricevuto) in tutte le sue forme : per se stessi, in amicizia, in famiglia, con i figli, con i colleghi, per il proprio lavoro, per la natura, per Dio e per la Vita, per gli animali.
L’amore negato (e non ricevuto) in tutte le sue forme : nella difficoltà, nell’odio, nel rancore, nel perdono mancato, nella frenesia, nel materialismo, nella poca cura.

 

La “malattia”, i disturbi, i problemi emotivi e le difficoltà, non sono altro che il blocco dell’Amore, in una delle sue forme, reso visibile sul corpo o nella nostra vita.

 

Attraverso l’insegnamento e tutte le discipline apprese mi offro in modo autentico per aiutarti nel tuo percorso di benessere, per liberarti, perché tu scelga di essere felice.

 

“Una cosa è certa: tu non puoi diventare nient’altro se non te stesso e finché non diventi te stesso non puoi essere felice.
La felicità accade solo quando un cespuglio di rose produce delle rose, quando fiorisce, quando ha la sua individualità. […]
Prima abbandona nel tuo essere tutto ciò che hai preso in prestito e poi diventa capace di sentire.
Il sentire ti guida sempre verso il posto giusto, verso il giusto obiettivo. ” (Osho)

ATTESTATI

Laureata in Ingegneria Ambientale

Kinesiologa professionale

Naturopata
7 anni di formazione in kinesiologia e naturopatia per un totale di quasi 3.200 ore, corsi di kinesiologia specializzata, medicina tradizionale cinese, nutrizione, counseling, floriterapia, fitonutrizione, tecniche fisiche, tecniche energetiche, emozionali, spirituali, biologia, terapia della polarità, anatomia, fisiologia, biologia e biochimica.

Esperta nel rilascio delle memorie

 

 

Fondatrice di GAIA – Scuola per la meraviglia della Vita (vedi la pagina Scuola)

Autrice di Souldynamics®: lettura delle vite precedenti per la trasformazione del karma

Autrice di SOUL InHOME®: liberazione emozionale attraverso la sistemazione della propria casa

 

Insegnante accreditata dal Collegio di Kinesiologia Internazionale (I.K.C.)

Insegnante e autrice del corso professionale per kinesiologi, naturopati e operatori del benessere “Touch for Life – Educare alla Vita”

Insegnante accreditata per i corsi di kinesiologia applicata Touch for Health, Touch for Learning I, II, III, Metafore ed Emozioni

Iscritta al Registro Regionale Lombardia Operatori Discipline Bionaturali al n. 35KS/2013; registrata nell’elenco professionale A.K.S.I. (Associazione Kinesiologia Specializzata Italiana)

 

Formazione in biologia totale e biopsicogenealogia con Gèrard Athias

Formazione in Nuova Medicina Germanica con Massimo Sanino

Formazione sulle dipendenze affettive relazionali con Roberto Cavaliere

Formazione in sciamanesimo in Italia, Perù, Indonesia

kinesiologia Verona