A VILLAFRANCA DI VERONA (VR)

Cos’è Gaia Scuola per la Meraviglia della Vita?

«GAIA Scuola per la Meraviglia della Vita® è una scuola di consapevolezza e crescita personale, fatta per la vostra felicità.

E’ nata da un lungo percorso di sperimentazione e da innumerevoli incontri e viaggi, alcuni interiori altri esteriori: è il frutto di 25 e più anni di ricerche e studi che hanno spaziato dall’Italia al Perù, dall’Indonesia all’Africa, dall’esterno (gli altri) all’interno (Io).

Ho riassunto lo scopo di GAIA in 3 parole: per essere FELICE, per CONOSCERE, per MERAVIGLIARTI.

GAIA ti avvicina alla Meraviglia in modo semplice e divertente.

 

 

La scuola è ormai alla sua terza edizione!

Ricordo la prima edizione di GAIA. Un gruppo allegro, spassoso, rinato e splendente di persone che apprendevano importanti verità, verità che hanno migliorato la loro vita, creando nuove amicizie.

Iscriviti o vieni a sentire senza impegno la presentazione gratuita, se desideri un percorso per té stesso e per illuminare la tua vita.

Gli incontri sono divisi in due livelli frequentabili singolarmente.Un primo livello con 11 temi speciali che hanno lo scopo di creare la felicità. Un secondo livello, solo se vorrai, che amplia le tue conoscenze alle magie di questa terra.

Una studente un giorno scrisse un messaggio: “Alice sono ricca di stimoli e ho voglia di saperne ancora di più! Come posso fare? Quando mi accorgerò che la felicità è nata in me e dove la posso trovare?”. Io sorridevo, perché il suo messaggio era felice. La felicità, o preferisco dire la Meraviglia, è qualcosa che accade, magicamente, in questo percorso, appena sei pronto a riceverla. In piccoli incontri semplici ma profondi apprenderai le conoscenze che hanno cambiato, migliorato, trasformato, reso leggera e magica la mia vita, aperto la mia coscienza, fatto sì che i miei sogni si avverassero: ho sentito la mia anima e guardato il mondo attraverso di lei.

Con questi strumenti potrete sentirvi leggeri e liberi, conoscere chi siete, avvicinarvi alla vostra anima, risplendere, ridere.

Il percorso è rivolto a tutti e non è necessaria alcuna conoscenza particolare. C’è inoltre un importante omaggio: gli iscritti ricevono 1 trattamento di kinesiologia gratuito, che verra’ programmato durante il percorso, per lavorare su un traguardo di vita personale.

Meraviglia è l’emozione pura dell’anima quando è realizzata. Questa scuola vi dona la meraviglia per la vita. Vieni ad una delle serate di presentazione! »

 

Dove si trova?

Le lezioni si tengono presso Alice Mezzani Studio di Kinesiologia, a Villafranca di Verona, in Corso Vittorio Emanuele, 278. Al bisogno alcune lezioni si tengono all’Albero della Memoria, in fraz. Rosegaferro (Villafranca di Verona) Via Principe Amedeo, 59.

Perché questi 11 incontri
ti renderanno felice?

“grazie Alice per il tuo impegno
a rendere  l’umanità più consapevole
della propria bellezza,
sono grata di averti conosciuta”

– Monica –

 

“sedimenterò il nuovo per brillare più intensamente”

 -Luisa –

 

“grazie per avermi aperto gli occhi e per aver fatto di nuovo, di me, una donna”  

– Viviana –

 

Perché non vedrai l’ora di fare
il secondo livello?

 

« Perché l’allegria e la felicità sono contagiose: questi ulteriori 11 incontri sono magici.”

 

 

“Noi siamo ricchi, infinitamente ricchi, ma al nostro livello di coscienza vediamo solo le piccole cose intorno a noi. Quando invece siamo connessi all’immensità, siamo ricchi di tutto quanto essa contiene. Aperti al mondo, avanziamo con lui. Abbiamo forza, possediamo tutto.”

Calendario delle Lezioni
il giovedì sera ore 20.00 – 22.30

11 Ottobre 2018
18 Ottobre 2018
25 Ottobre 2018
15 Novembre 2018
22 Novembre 2018
29 Novembre 2018
6 Dicembre 2018
10 Gennaio 2019
17 Gennaio 2019
24 Gennaio 2019
31 Gennaio 2019

Calendario delle Lezioni
il giovedì sera ore 20.00 – 22.30

21 Febbraio 2019
28 Febbraio 2019
7 Marzo 2019
14 Marzo 2019
21 Marzo 2019
28 Marzo 2019
4 Aprile 2019
11 Aprile 2019
18 Aprile 2019
9 Maggio 2019
16 Maggio 2019