KINESIOLOGIA

La kinesiologia è una delle discipline olistiche più eccezionali che riconosce l’importanza dell’unione tra corpo, mente e spirito per il raggiungimento del benessere.

Ha trasformato la mia vita e mi ha resa felice.

Integra l’antica sapienza orientale con il meglio della conoscenza moderna per migliorare lo stato di benessere, con più di 500 tecniche. Il suo protocollo, che va a riequilibrare le energie interiori, le emozioni e le memorie limitanti, è pieno di forza e di bellezza: è il tuo corpo – che conosce i problemi intimamente – che controlla il processo e le tecniche da utilizzare.

Durante il trattamento lavoro con tecniche e conoscenze differenti:

  • kinesiologia specializzata
  • principali e più importanti rami di kinesiologia diffusa a livello internazionale
  • conoscenza e canalizzazione dell’energia divina universale
  • aiuto angelico
  • lettura delle vite precedenti e rilascio delle ferite (vedi la pagina Souldynamics®)
  • scioglimento delle memorie antiche del subconscio
  • trasformazione dei corpi idea o forme pensiero dalla memoria cellulare
  • biologia totale e biopsicogenealogia: correlazione sintomo – emozione
  • liberazione dalle memorie limitanti attraverso la propria Casa

Benefici:


Benessere fisico

  • Sollievo da problemi fisici cronici o recenti e acuti compresi dolori e infiammazioni di varia natura
  • Riequilibrio delle funzione del corpo in svariati problemi fisici
  • Aiuto nei problemi di peso a causa emozionale (eccesso o difetto)
  • Aumento dell’energia, della vitalità
  • Riequilibrio delle intolleranze alimentari o ambientali
  • Riequilibrio dei problemi di digestione, di assimilazione del cibo e di evacuazione (dissenteria o stipsi), gonfiore
  • Riequilibrio delle reazioni e problemi della pelle, degli occhi, delle mucose
  • Riequilibrio di allergie, asma, sinusite, difficoltà respiratorie
  • Riequilibrio di postura e coordinazione
  • Riequilibrio di mal di testa, nevralgie, emicranie, insonnia
  • Riequilibrio dei disturbi della menopausa, del ciclo mestruale o della gravidanza
  • Riequilibrio dei disagi alle parti intime o all’apparato urinario, disfunzioni sessuali etc

 

 


Equilibrio nelle relazioni

Per stare bene in famiglia, nei rapporti di coppia o con gli amici, i colleghi e le persone che ci circondano in generale.
Le difficoltà nelle relazioni possono causare disagio in altri settori della nostra vita o nel nostro benessere emotivo. Il riequilibrio aiuta ad affrontare e dissipare preoccupazioni, emozioni represse, difficoltà ad andare d’accordo e dialogare, difficoltà di comunicazione e timidezza o chiusura interiore.

 

 

 

 


Gestione delle emozioni

Quando il malessere emotivo diventa difficile da sostenere e rabbuia le nostre giornate è bene cercare un aiuto. Il riequilibrio aiuta a sbloccare depressione, ansia, fobie e paure, blocchi emotivi. Riequilibra tutti i problemi legati alla gestione delle emozioni come rabbia incontrollata, stati di apatia, irascibilità, difficoltà di comunicazione, depressione o ansia, negli adulti e nei bambini. Permette di rilasciare pensieri e comportamenti negativi e adottare abitudini positive per sentirsi bene con se stessi.

 

 


Cammino spirituale

Nella vita di tutti noi arriva il momento in cui ci si rende conto che il nostro cuore desidera sentirsi amato senza interruzione, vuole sentire l’Amore in ogni momento. Ci chiede di ascoltare dentro di noi e non più di guardare “fuori”. Qualcuno disse che se non si guarda dentro, non si va da nessuna parte. Nel nostro cuore si trova la fonte della pace sempre cercata e questa pace la possiamo chiamare Dio, Universo, Natura, Uno, Sé, Eterno, Anima. L’accesso alle porte del cuore e alla sua pace ci porta all’apertura della coscienza e al coraggio di vivere. Creiamo una vita luminosa, sentiamo tutti come Uno e la Gioia diventa materia.
La kinesiologia e le altre tecniche che offro, utilizzate in modo integrato, diventano mezzo per accedere a un sentire più profondo e raggiungere le vibrazioni d’amore che ci permettono di avere la visione divina della nostra Vita: il rilascio delle memorie limitanti, la canalizzazione di energia divina universale, l’aiuto angelico, la lettura delle vite precedenti e lo scioglimento delle ferite, spianano il cammino alla tua anima.
L’aiuto è volto a comprendere chi siamo e perché siamo qui, trovare la fede e la pace interiore, la forza e risposte sugli avvenimenti che ci hanno colpito, la propria missione o la strada che più risuona con noi.
La spiritualità non è mai separata dai nostri obiettivi e le tecniche volte alla connessione con la nostra anima sono utilizzate anche per tutti gli obiettivi di benessere fisico, emotivo, mentale e per qualsiasi problema si desideri affrontare.

 


Concepimento e gravidanza

La kinesiologia può apportare al corpo della donna l’equilibrio necessario per il raggiungimento del concepimento.
Tensioni emotive ma anche squilibri energetici o dell’apparato riproduttore o memorie più antiche possono rendere lunga l’attesa.
Le motivazioni di un ritardo nell’arrivo della lieta notizia sono delle più svariate e l’approccio kinesiologico aiuta profondamente in modo olistico, quindi su tutti i piani dell’essere, la futura mamma e il futuro papà a portare la pace nel corpo e l’equilibrio dell’apparato riproduttivo cosicché il bambino si trovi accolto e arrivi ai suoi futuri genitori.
Durante la gravidanza la kinesiologia aiuta la mamma momento per momento : alleviamento della nausea o dei disturbi fisici, ansia per il cambiamento e per il futuro, insicurezza e paure, ciclo del sonno disturbato, difficoltà alimentari, gestione della relazione di coppia e sessuale.


Autostima e riconoscere il proprio valore

Quali pensieri hai su te stesso ogni giorno ? Ti stimi, ti accetti e ti ami profondamente ? Noi tutti meritiamo di condurre una vita in cui ci riconosciamo e apprezziamo il nostro valore. A volte però il nostro critico interiore e la memoria del passato rendono le cose difficili. La kinesiologia può aiutare a rilasciare questi indesiderati modelli di pensiero negativo o programmi di sabotaggio che ostacolano la vostra salute e felicità . In questo modo aumenta la creatività, il senso del Sé, si raggiunge una più amorevole accettazione di se stessi e un nuovo modo di pensare, sentire e agire.


Aiuto per la coppia

Quando l’amore è in difficoltà, la kinesiologia può aiutare con trattamenti e riequilibri per una maggiore vicinanza reciproca e l’appianamento delle incompresioni e degli ostacoli.

 


Benessere sessuale

La sessualità è parte integrante dell’essere umano . Amore , affetto e intimità sessuale contribuiscono a creare relazioni sane e benessere individuale.
La kinesiologia può aiutare l’intimità nei rapporti migliorando apertura, comfort, raggiungimento del piacere e prestazioni. Questo processo consente anche di rilasciare gli eventuali traumi del passato o esperienze che possono avere un impatto negativo sui vostri rapporti attuali. L’aiuto è volto anche a dare sollievo dalla disfunzione sessuale e allo sviluppo e miglioramento delle relazioni intime.


Forma fisica e linea

I riequilibri aiutano coloro che vogliono perdere peso, gli atleti dilettanti e professionisti che desiderano aumentare la loro performance competitiva, i problemi di coordinazione del corpo, di equilibrio e di movimento, sia negli adulti che nei bambini. I benefici possono includere dolore ridotto, tempi di recupero più rapidi, migliori prestazioni.


Vitalità

Ci sono tante cose che dobbiamo o vogliamo fare ogni giorno ma a volte i nostri corpi hanno difficoltà a tenere il passo. La mancanza di tempo, il sonno ridotto, il carico di cose da fare, lo stress e le nostre aspettative sono alcune delle cose che drenano il nostro livello di energia e influenzano la nostra capacità di sentirci vitali veramente ogni giorno.
La kinesiologia riequilibra le energie bloccate del corpo e aiuta a sentirsi bene, riposati al risveglio, più energici e vitali.


Lavoro e area professionale

Il nostro lavoro ha un impatto enorme su come ci sentiamo e sulla nostra vita . Può essere una fonte di felicità e appagamento, ma per molti di noi è anche la causa di notevole stress . La kinesiologia può migliorare le prestazioni lavorative e aiuta in tutte le problematiche vissute nella nostra vita professionale: ostacoli e sabotaggi che possiamo avere nel creare ricchezza, attirare opportunità o prendere decisioni circa il lavoro e la carriera (cambio di lavoro). Aiuta nel raggiungimento di tutti gli obiettivi lavorativi.


Apprendimento, memoria e attenzione

La kinesiologia ha protocolli di lavoro specifici per tutte le difficoltà di apprendimento e dislessie, difficoltà di integrazione emisferica e di memoria ma anche per le difficoltà di attenzione, sia per gli adulti che per i bambini. Aiuta a ripristinare l’integrazione emisferica bilaterale per il corretto apprendimento, sia esso scolastico o comportamentale.

 

 


Per i più piccoli

La kinesiologia può riequilibrare l’energia dei più piccoli fin dai primi giorni di vita. Lavorando su piani energetici e in modi sempre delicati e naturali aiuta i piccoli nel percorso verso il benessere. Anche qui la sua applicazione è delle più ampie: disturbi fisici di varia natura, poca o troppa energia, difficoltà a mangiare o a dormire, difficoltà di coordinazione e di movimento etc.